Customer Experience funzionale

L’efficacia del metodo di MindIn poggia sui meccanismi della mente umana, attivati da messaggi estremamente curati. Dai un occhio qui sotto a tutto ciò che MindIn può fare per te.

Digital

L’occhio vuole la sua parte per attivare la mente che muoverà il dito responsabile del clic, attorno a cui disegniamo percorsi complessi di CX digitale.

Social

Innescare fiducia. La stessa che muove la condivisione fra amici. La CX sui social viene progettata per questo, ben consapevoli del poco tempo a disposizione per intrigare l’attenzione della mente e la partecipazione dell’individuo.

Direct

Il primo passo è far fare il secondo, e spingere così il destinatario ad agire. Cellulare? Mail pack? Email? Il direct response è pienamente a servizio di processi di CX basati sull’attivazione della mente umana.

Content

I contenuti fanno la differenza. Sai che novità, dirai… Più che altro, lo dicono le risposte generate da una redazione innescata dalle neuroscienze.

Data

Big Data? Semmai, Smart Data, ovvero dati davvero utili: da acquisire durante il coinvolgimento dei tuoi customer, da valutare con tutta la sapienza analitica di MoxOff, lo spinoff del Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano, da correlare con le ricerche del Behavior&Brain Lab dello IULM di Milano.

Care

Le giuste parole e il giusto tono danno la perfetta retention. Per questo, sviluppiamo una Care funzionale all’attivazione delle risposte neuronali del Customer affinché ogni contatto da e verso i tuoi clienti non solo confermino ma incrementino la sua fiducia verso di te.

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Forse hai in mente qualcosa di più specifico, forse pensavi a una particolare iniziativa, forse ti chiedi se forse… Non mettere freno alla curiosità, INIZIAMO