Mind Geeks

Il metodo nuovo di MindIn nasce dall’affiatamento di un team appassionato.

ROBERTO SGARELLA

Founder

Da oltre 20 anni esperto nel design creativo di Comunicazione Relazionale. Responsabile dell’ideazione dei messaggi, elabora percorsi di comunicazione di CX strutturate sull’attivazione di sentimenti e di specifiche aree del cervello.

ENRICO MORANDI

Founder

Da oltre 20 anni esperto di Marketing Relazionale e Digitale. Responsabile del design strategico dei percorsi di CX, sviluppa processi di relazione correlando dati comportamentali e di business.

DANILO PURICELLI

Associate

Da oltre 30 anni si occupa di comunicazione. Ma è dal 1998 che inizia la sua seconda vita in ambiente digitale. Oggi è fra i professionisti più apprezzati per la capacità di cogliere i rapidi cambiamenti online e tradurli in strategie e percorsi di digital customer experience efficaci. È il responsabile della delivery digitale di MIND:IN.

SIMONA GIRARDI

Neuroscience

Da oltre 30 anni psicoterapeuta specializzata in psicoanalisi e PNL. Responsabile delle neuroscienze, sviluppa le analisi psicologiche e i profili psicografici utili alla definizione degli Starter Affettivi® alla base dell’efficacia del messaggio. Coordina anche le fasi di ricerca e indagine.

MONICA CREMASCHI

Mathematics

Specializzata in Analisi Predittiva e Correlazioni, è responsabile dello sviluppo, analisi e delle metriche di valutazione delle attività eseguite.

FEDERICO BISEO

Digital UX e Search Marketing

Da oltre 10 anni specializzato in studi e ricerche di User Experience e programmazione digitale. Responsabile del digital design, sviluppa i percorsi digitali in ambito web, curando gli aspetti tecnici di programmazione e di coinvolgimento visivo.

VALENTINA LEOVINO

Creative

Da oltre 15 anni esperta di copywriting relazionale multicanale. Collabora all’ideazione dei percorsi di CX e, attraverso la parola scritta, ai messaggi destinati ad attivare i sentimenti individuati.

MATTIA SCHIEPPATI

Content

Da oltre 17 anni è immerso nell'industry della comunicazione periodica. Giornalista e copywriter, si occupa della costruzione di percorsi narrativi multipiattaforma all’interno di meccanismi di Customer Experience.

JLENIA ERMACORA

Education o formazione

Da anni lavora per lo sviluppo delle persone e delle imprese nei loro percorsi di crescita, aiutandole a riflettere sulle loro risorse per dar vita a progetti di trasformazione e di apprendimento. Si occupa delle attività dedicate alla formazione e al cambiamento.